corvara-logo.png
italy.png
Italian Chinese (Simplified) English French German Portuguese Spanish

Lo studio tecnico architectonica_mente

“architectonica_mente” è uno studio tecnico che opera come è insito nel suo nome “secondo le esigenze dell’architettura”.

 

Gli architetti Monica Martino e Anna Pia Urbano, dopo il conseguimento della laurea in architettura con il massimo dei voti con una tesi in Restauro architettonico, hanno maturato le loro esperienze professionali nel campo della conservazione e del recupero dell’edilizia storica e nelle nuove costruzioni realizzate nel rispetto delle tecniche e dei sistemi costruttivi tradizionali in Abruzzo.

 

In tutti gli interventi mirano a coniugare tali conoscenze con le tematiche proprie della “Progettazione Universale”, finalizzate a garantire l’accessibilità dell’ambiente costruito a tutte le categorie di utenza con o senza problemi di disabilità.

 

Scopo dello studio è il raggiungimento di un’elevata qualità architettonica perseguita attraverso una gestione seria ed attenta dei servizi tecnici offerti e la realizzazione dell’idea del cliente in base alle specifiche richieste ed esigenze.

 

Questo sito utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.